Ottima partecipazione delle famiglie sempre pronte a sostenere i loro figli



di Simone Corradetti

CSI
Prosegue con grande entusiasmo il torneo under 10 e 13 del Centro sportivo italiano (comitato provinciale di Ascoli Piceno), che coinvolge tanti giovanissimi accompagnati dai genitori che a bordo campo fanno il tifo per loro. Le prime due giornate all’insegna dello sport si sono svolte presso gli impianti sportivi dell’Agraria di Porto d’Ascoli, dove la determinazione delle squadre non è mai mancata indipendentemente dai risultati. Lo staff del Csi, capeggiato dal presidente Antonio Benigni e dal vice Alessandro Bianchini, non ha mai smesso di credere in questo sogno che si è realizzato, anche grazie alla preziosa collaborazione e professionalità degli istruttori che hanno dato il massimo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Un ringraziamento particolare alle società sportive che hanno aderito al nuovo progetto: Asd San Giacomo, Asd San Giuseppe, La Fenice e Gli Ascolanos, tutte formazioni curate con passione e dedizione dai loro tecnici e dirigenti.
Prossimi incontri: domenica 5, 12 e 26 marzo (ore 15), quartiere “Agraria” di Porto d’Ascoli; domenica 16 aprile, si svolgerà la finalissima negli impianti sportivi di Castel di Lama.

à

© Riproduzione riservata - L'Alba