L'Asd San Giuseppe perde (3-14), ma i giovanissimi capeggiati da Giacomo De Zio, continueranno a lottare e ad allenarsi per i prossimi mesi  



di Simone Corradetti

CSI
L’Asd San Giuseppe perde sul terreno di gioco dell’Agraria di Porto d’Ascoli con l’Acquaviva C5, che stravince (3-14), andando in vetta alla classifica del campionato provinciale di futsal del Centro sportivo italiano di Ascoli a quota 14 punti.

Una bella gara all’interno del palasport “Sabatino D’Angelo” dove i giovanissimi del San Giuseppe, capeggiati dal coach Giacomo De Zio, non hanno mai smesso di battersi fino in fondo con grinta e decisione. Ovviamente era visibile la superiorità degli atleti dell’Acquaviva C5 di mister Felice Spaccasassi che hanno dominato l’intero match, mettendo a segno ben 14 reti.
 
<<Siamo partiti con umiltà e stiamo facendo un buon lavoro - ha commentato a caldo il mister dell’Acquaviva C5 Felice Spaccasassi -. Il gruppo è fondamentale, perché se non si fa squadra non si va da nessuna parte, e sono convinto che faremo un buon campionato, dando filo da torcere alle altre formazioni nei prossimi due anni>>.

<<Siamo molto giovani e dobbiamo migliorare tanto - ha affermato il giovanissimo Vasco Maria Colucci dell’Asd San Giuseppe - ma ci sono ampi margini di crescita per la nostra squadra con un mister competente come Giacomo De Zio>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba