Le lenti a contatto consentono di ottenere un comfort senza eguali



Redazione

PUBBLIREDAZIONALE
L’Ottica Contaldo si propone come un centro specializzato nella vendita di occhiali e nell’analisi della vista a Monteprandone (viale De Gasperi, 251), e a Grottammare (piazza Carducci, 11).  La salute dell’occhio, infatti, viene messa sempre più a repentaglio dai ritmi della vita quotidiana, nonché dall’esposizione prolungata a computer e fonti luminose forti. Per questo motivo, l’attività offre la possibilità di effettuare misurazioni gratuite dalla vista, grazie alle quali potrai poi scegliere il tuo occhiale ideale e su misura. L’apporto del personale specializzato ed esperto sarà fondamentale, e ti permetterà di prendere la decisione più corretta. Scegliere gli occhiali o le lenti a contatto in maniera corretta può rappresentare un grande vantaggio: approfitta delle opportunità offerte da Ottica Contaldo.
Presso i punti vendita potrai trovare una selezione delle migliori marche per quanto attiene gli occhiali da vista. Moderni, classici, con forme e dimensioni diverse, adattabili a qualsiasi tipologia di montaggio di lenti per la correzione delle problematiche legate alla vista. Il nostro personale è pronto ad accoglierti e a consigliarti al meglio per qualsiasi acquisto, garantendoti grande competenza e professionalità.

Le lenti a contatto, invece, consentono di ottenere un comfort senza eguali. Una volta indossate sono invisibili, e spesso ci si dimentica di portarle. Per chi non vuole cedere al fascino dell’occhiale, preferendo soluzioni più discrete, questo particolare presidio ottico può rappresentare perciò la scelta più corretta.
Ottica Contaldo offre una vasta scelta di lenti a contatto ed occhiali, indirizzata a tutti i clienti della provincia di Ascoli Piceno. Grazie all’esperienza dello staff, avrai modo di scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze, e determinare quali tra le varie tipologie di lenti a contatto facciano al tuo caso.
La presenza di esperti in contattologia, ti aiuterà a comprendere meglio le tue necessità.
Le lenti a contatto presenti sul mercato, consentono una larga libertà di scelta. Sono disponibili alternative giornaliere e mensili, più o meno rigide così come morbide, composte da silicone idrogel, di forma sferica o asferica. Ancora, sono presenti modelli rigidi a gas permeabili, di marche e brand differenti, protagonisti di investimenti sempre più elevati in questo particolare tipo di presidio.

© Riproduzione riservata - L'Alba