Lo sguardo è già rivolto alla prossima stagione di futsal, con tante novità che andranno ad accompagnare la ‘Samb C5’, nelle nuove emozionanti sfide che verranno portate avanti dallo staff tecnico, capeggiato dal mister Davide Michetti



Redazione

Atletico Ascoli - San Benedetto City (5-4)
Ultima partita, ieri 27 maggio, della formazione rossoblù di calcio a 5, dopo una stagione altalenante che ha visto un inizio di campionato difficile, con una successiva ripresa, e un risultato finale dignitoso a quota 36 punti. Nel match in trasferta ad Ascoli Piceno, hanno segnato: Francesco Palanca, Stefano Bollettini (doppietta), e Massimo De Carolis.
 
Sicuramente molte cose verranno riviste dalla dirigenza, presieduta da Alessio Collini, con l’avvenuta costituzione della ‘Sambenedettese Calcio a 5’. Una svolta epocale per lo sport in città e sulla costa adriatica.
I giocatori del ‘San Benedetto City’ hanno sempre dimostrato passione, dedizione, diligenza, carisma e tanta buona volontà, anche nei momenti più duri sul terreno di gioco. Ragazzi che hanno messo al primo posto l’amore per i colori della propria città, mettendo anima e cuore. La medesima polisportiva, esistente già da dodici anni, tornerà nel campionato provinciale del CSI, con l’aggiunta dei tornei regionali e nazionali di Padel.
Lo sguardo è già rivolto alla prossima stagione di futsal, con tante novità che andranno ad accompagnare la ‘Samb C5’, nelle nuove emozionanti sfide che verranno portate avanti dallo staff tecnico, capeggiato dal mister Davide Michetti.

© Riproduzione riservata - L'Alba