Prossimo ed ultimo match in trasferta, venerdì 27 maggio (ore 20.15), con l'Atletico Ascoli



Redazione

SAN BENEDETTO CITY - AMICI 84 (4-6)
Grande match fra il ‘San Benedetto City’ e ‘Amici 84’ nel palazzetto dello sport del quartiere ‘Agraria’ di Porto d’Ascoli. Una competizione molto accesa fra le due squadre avversarie, dove è prevalso l’agonismo sportivo, considerata anche la stanchezza degli atleti a fine campionato.
Una sconfitta, quella dei rossoblù di calcio a 5, che fa sfumare definitivamente la possibilità di giocarsi tutto ai play-off, come si sperava nella seconda fase del campionato nazionale dilettanti di serie D (girone E).
Le reti sono state realizzate da Fabrizio Bastianelli, Davide Michetti e Massimo De Carolis (doppietta).
Gli atleti sambenedettesi hanno sempre dato il massimo sul terreno di gioco durante tutta la stagione calcistica, che è andata pian piano migliorando, dopo le prime quattro sconfitte consecutive. Nulla toglierà ai giovani calciatori di proseguire questo straordinario percorso, portato avanti con coraggio e diligenza dal presidente Alessio Collini.
Una formazione rinnovata che non lascia dubbi sul da farsi nell’ultimo incontro con l’Atletico Ascoli, previsto per venerdì prossimo, 27 maggio (ore 20.15) in trasferta.
Il ‘San Benedetto City’ resta a quota 36 punti, ma farà del tutto per conquistare la vittoria nell’ultima, ma comunque sia importante gara, con lo scopo di mantenere sempre in alto i colori della città.

La redazione del quotidiano L’Alba continuerà a seguire orgogliosamente e in esclusiva il ‘San Benedetto City’ e la futura ‘Sambenedettese Calcio a 5’, come da accordi già presi con la dirigenza per il prossimo campionato 2022/2023.

© Riproduzione riservata - L'Alba