Domenica 14 novembre, il San Benedetto City scenderà in campo con il padel, partendo dalla cittadina abruzzese.


Redazione

SAN BENEDETTO
Conto alla rovescia per la “Padel Cup” che partirà domenica, 14 novembre, nell’impianto sportivo “Season Padel” di Francavilla al Mare (Chieti).
Il San Benedetto City, è pronto ad iniziare il nuovo torneo 2021 che si svolgerà interamente nella stessa giornata domenicale con tanta professionalità, passione, dedizione e spirito di sacrificio sul campo. La coppia maschile, sarà composta da Stefano Pierantozzi e Davide Michetti, che parteciperanno a una sfida con 4 squadre nel girone di appartenenza, e un set a 6 games.
Continuano gli investimenti del presidente Alessio Collini per la crescita della società rosso-blu, che nell’arco di dieci anni ha sempre dimostrato una grande capacità imprenditoriale e commerciale.

Uno sport con la palla di derivazione tennistica. Si pratica a coppie in un campo rettangolare e chiuso da pareti su quattro lati, con l'eccezione di due porte laterali. Il gioco si svolge con una racchetta dal piatto rigido con cui ci si scambia una pallina esternamente identica a quella da tennis, ma con una pressione interna inferiore, che permette un maggior controllo dei colpi e dei rimbalzi sulle sponde.

© Riproduzione riservata - L'Alba