Le prossime ed ultime due sfide con “Amici 84”, venerdì 20 maggio (ore 21), negli impianti sportivi di Porto d’Ascoli e in trasferta, venerdì 27 maggio (ore 20.15), con l’Atletico Ascoli   



Redazione

L’ALTRO SPORT - SAN BENEDETTO CITY (5-1)
Sconfitta del “San Benedetto City” che non riesce a battere la capolista fermana “L’Altro Sport”, nonostante gli sforzi fatti in campo dagli atleti rossoblù. Un risultato che va a pesare in classifica, e allontana la possibilità di affrontare i play-off.
I sambenedettesi hanno speso tutte le loro energie sul terreno di gioco, con un clima rovente all’interno del palazzetto dello sport di Fermo, ma purtroppo non è stato possibile conquistare i tre punti necessari per riaccendere la speranza, restando fermi a quota 36.
L’Altro Sport continua a guidare la classifica con 57 punti, inseguita dall’Offida United a quota 54, dopo il pareggio casalingo (3-3) con il “Futsal Vire”.

Tutto sommato, il campionato portato avanti dalla formazione rossoblù, ha avuto dei risvolti positivi, dopo le prime quattro sconfitte iniziali che hanno pesato sul risultato finale. Nella partita di ieri, 16 maggio, oltre alla determinazione della squadra, c’è da sottolineare le tre parate micidiali su quattro tiri liberi, da parte del portiere sambenedettese Alessandro Capriotti. La dirigenza, presieduta da Alessio Collini, continuerà a battersi fino in fondo per raggiungere il miglior risultato possibile.

Le prossime ed ultime due sfide con “Amici 84”, venerdì 20 maggio (ore 21), negli impianti sportivi di Porto d’Ascoli, e in trasferta, venerdì 27 maggio (ore 20.15), con l’Atletico Ascoli.

© Riproduzione riservata - L'Alba