Vincenzo Modeo si è presentato dopo il suo insediamento in questura





Redazioni

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nella mattinata di oggi, 17 febbraio, il sindaco Antonio Spazzafumo ha ricevuto in visita il nuovo questore della Provincia di Ascoli Piceno, Vincenzo Massimo Modeo.

In occasione dell'incontro, a cui ha partecipato anche il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Coccia, il sindaco e il Questore hanno potuto confrontarsi sulla realtà della città e di tutta la Riviera, cogliendo l'opportunità per analizzare le misure adottate fino ad oggi, e quelle che potranno essere ulteriormente implementate per garantire l'ordine e la sicurezza sul territorio.

Spazzafumo, ha quindi rinnovato la volontà dell'amministrazione di consolidare la collaborazione che da sempre esiste con la questura con l’obiettivo di preservare la qualità di vita dei cittadini.

"Ho trovato una persona molto disponibile - ha detto il primo cittadino - e attenta alle necessità della nostra città. La visita del dottor Modeo, che viene da un contesto operativo di alto profilo, è stata una preziosa occasione per riflettere sulle misure più adeguate per la tutela dell'ordine pubblico, in special modo nel corso della bella stagione, ormai prossima".







© Riproduzione riservata - L'Alba