La classifica resta cortissima, con molte squadre raccolte in pochi punti e un campionato che si preannuncia combattuto fino alla fine







Redazione
CSI
La quarta giornata di andata del campionato Open di calcio a 5 del Csi della provincia di Ascoli, ha regalato emozioni, risultati a sorpresa e partite combattute fino all’ultimo istante. Le squadre scese in campo hanno messo in mostra un buon livello tecnico e grande intensità, contribuendo a rendere la classifica estremamente equilibrata.
Il turno si è aperto con la sfida tra Tecnocasa e Cristo Re, conclusa (1-2): un match tirato, deciso da episodi, in cui gli ospiti sono riusciti a portare a casa tre punti preziosi. Vittoria casalinga invece per la Vis Picenum C5, che ha superato lo Sporting Grottammare per (3-2) al termine di una gara entusiasmante, utile per rilanciarsi in classifica.
Grande prova di forza del Futsal 100 Torri, che ha centrato un netto (6-2) nei confronti delle Fiamme Azzurre Ascoli. Partita ricca di colpi di scena tra Offida United e Polisportiva Gagliarda, conclusa (3-4): una gara aperta sino all’ultimo secondo.
Valanga di gol anche nella sfida tra Csi Montefiore e Real Cepparano, terminata con un roboante (11-3), che conferma la forza offensiva dei padroni di casa. Chiude il programma, il pareggio (2-2) tra Polisportiva Castignano e Csi Stella, con quest’ultima che si è aggiudicata il punto supplementare imponendosi (4-3) ai rigori.
Classifica tecnica dopo la quarta giornata:
Csi Stella (9);
Offida United (7);
Sporting Grottammare (7);
Real Cepparano (6);
Fiamme Azzurre Ascoli (6);
Csi Montefiore (6);
Vis Picenum C5 (6);
Futsal 100 Torri (6);
Cristo Re (6);
Polisportiva Gagliarda (5);
Tecnocasa (4);
Polisportiva Castignano (4).
La classifica resta cortissima, con molte squadre raccolte in pochi punti e un campionato che si preannuncia combattuto fino alla fine. La prossima giornata potrà già offrire nuovi ribaltoni e conferme: il torneo è apertissimo e ogni match può fare la differenza per conquistare il titolo nella prossima primavera.


© Riproduzione riservata - L'Alba