L’incontro aperto al pubblico che si terrà, martedì 28 ottobre (ore 21), nella sala conferenze dell’hotel Relax di San Benedetto sostenuto dalla Fondazione Carisap e promosso dall’associazione Asd Sbt Team, registra la presenza del neuropsichiatra Maurizio Pincherle e dello psicoterapeuta Francesco Liberati





Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il rapporto tra genitori e figli e lo sport come strumento di educazione sono solo alcuni degli spunti che il convegno “Genitorialità e adolescenza, attraverso l’educazione allo sport” metterà al centro dei suoi obiettivi. L’incontro aperto al pubblico che si terrà, martedì 28 ottobre (ore 21), nella sala conferenze dell’hotel Relax di San Benedetto sostenuto dalla Fondazione Carisap e promosso dall’associazione Asd Sbt Team, registra la presenza del neuropsichiatra Maurizio Pincherle e dello psicoterapeuta Francesco Liberati.
Modererà il giornalista Andrea Barchiesi. «La fondazione Carisap è sensibile alla crescita e all’educazione dei ragazzi che rappresentano il futuro della nostra società - ha detto Nietta Lupi del Cda della fondazione - realizzando progetti che li riguardano».
«La nostra associazione - ricorda Giuseppe Menghini dell’Asd Sbt team - promuove lo sport come valore educativo ed è un punto di riferimento per i nostri ragazzi».


© Riproduzione riservata - L'Alba