Chiusi i tratti afferenti alla rotonda di Porto d’Ascoli e via San Giacomo



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione dell’evento musicale “Battiti Street” che si terrà alla rotonda Salvo D’Acquisto di Porto d’Ascoli nella serata di giovedì 21 agosto, il Comando di polizia locale ha emanato un’ordinanza che modifica la viabilità dell’area per permettere lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.

A partire dalle ore 17 di giovedì 21 agosto, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli nel tratto di via Mare tra via dei Mille e piazza D’Acquisto e in quello di via San Giacomo, compreso tra via Frau e piazza D’Acquisto. Dalle ore 19, gli stessi tratti di strada non saranno più transitabili fino al termine dell’evento.

In conseguenza delle modifiche sopra indicate, il percorso degli autobus del trasporto pubblico locale verrà modificato: anziché transitare lungo il tratto iniziale del lungomare sud, i mezzi percorreranno via Sgambati per poi rientrare sul lungomare all’altezza di via Tedeschi.

Come sempre il Comando di polizia locale raccomanda agli utenti della strada di evitare, dove possibile, il transito nell’area immediatamente circostante l’evento per non aggravare il flusso del traffico.

© Riproduzione riservata - L'Alba