Ventidue ballerine provenienti da Marche e Abruzzo, hanno apprezzato il ritorno dell’artista, a San Benedetto, in una giornata che ha visto svolgersi due differenti sessioni



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Ha riscosso un grande successo il workshop organizzato dal gruppo Le Sirene del Nilo, nel Centro Arti d’Oriente di San Benedetto, con la presenza di Silvia Brazzoli, danzatrice famosa in tutta Italia e insegnante di fama internazionale.
Ventidue ballerine provenienti da Marche e Abruzzo, hanno apprezzato il ritorno dell’artista, a San Benedetto, in una giornata che ha visto svolgersi due differenti sessioni. La prima è stata dedicata alle tecniche con il velo, mentre la seconda era rivolta allo studio dell’energico Drum Solo Haggala Style.

«È stato un appuntamento esclusivo - hanno detto Debora e Ingrid Ciriaco, fondatrici con Bruna Coku del gruppo Le Sirene del Nilo - che ha unito formazione, arte e passione per la danza orientale, confermando l’importanza di creare momenti di incontro con le eccellenze del settore sia a livello nazionale che internazionale. Siamo molto soddisfatte del risultato ottenuto - hanno aggiunto le Ciriaco -, perché ogni anno il nostro gruppo cresce e accoglie un numero sempre più alto di allieve, segno che c’è un interesse sempre vivo e in continua espansione verso questa affascinante arte. Vogliamo invitare tutti al nostro prossimo appuntamento che si svolgerà domenica 15 giugno (ore 21), al teatro Concordia di San Benedetto. Per il consueto saggio di fine anno - hanno concluso - metteremo in scena uno spettacolo dal titolo “Il Mago di Oz” e ci auguriamo di vedere una platea affollata».

© Riproduzione riservata - L'Alba