L’appuntamento, sabato 5 aprile (aperto a tutti), vuole sviluppare i temi della sostenibilità e dell’accessibilità
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
È in programma per sabato 5 aprile, il nuovo incontro preparatorio alla costituzione della Destination management organisation (Dmo). Con l’intento di proseguire sul percorso già tracciato, ovvero quello di trasformare l'offerta e la gestione turistica attraverso una progettazione partecipata e condivisa tra istituzioni, operatori del settore e cittadini, l’incontro sarà dedicato allo sviluppo di due tematiche essenziali della Dmo - la sostenibilità e l’accessibilità - che saranno trattate ciascuna in un focus group dedicato.
L’appuntamento, che inizierà alle ore 10, nell’auditorium comunale “Giovanni Tebaldini”, offrirà l’opportunità ai partecipanti di dare il proprio contributo allo sviluppo delle due dimensioni oggetto dell’incontro e riflettere sulle prossime azioni da intraprendere e per rafforzare la collaborazione tra enti pubblici, imprese e attori del territorio.
L’incontro è, come sempre, aperto a chiunque si riconosca nelle finalità del progetto e desideri essere parte dello sviluppo di questa iniziativa.
© Riproduzione riservata - L'Alba