Un appuntamento fortemente voluto da Fratelli d’Italia Ascoli, che ha ringraziato tutti i partecipanti per la straordinaria accoglienza e per il contributo al dibattito politico



Redazione

ASCOLI PICENO
Una sala stracolma ha accolto ieri sera, venerdì 25 gennaio, Arianna Meloni e Francesco Acquaroli in occasione dell’incontro “Le Marche protagoniste” organizzato da Fratelli d’Italia ad Ascoli. L’appuntamento, che si è svolto nella Sala della Ragione di palazzo dei Capitani, ha rappresentato un momento di dialogo e confronto sulle principali sfide del territorio e sul ruolo del partito a livello regionale e nazionale.

Arianna Meloni (capo della segreteria politica e responsabile del tesseramento di Fratelli d’Italia), ha ribadito <<l’importanza di un partito vicino ai cittadini e alle esigenze del territorio: la nostra forza risiede nella coerenza e nella capacità di ascoltare. Qui ad Ascoli, come in tutta Italia, vogliamo costruire politiche che partano dalle persone e dai loro bisogni reali, mettendo al centro l’interesse esclusivo dei cittadini. La regione Marche sono la regione simbolo una delle prime governate da Fratelli d’Italia>>.

Francesco Acquaroli (presidente della Regione Marche), ha invece evidenziato i risultati già raggiunti e le priorità per il futuro: <<Le Marche stanno affrontando una fase di grande trasformazione. È fondamentale lavorare insieme, rafforzando le sinergie tra istituzioni e territori per garantire sviluppo, innovazione e opportunità a tutti i cittadini>>.

Il sindaco Marco Fioravanti ha sottolineato come <<il partito ha sempre creduto nel valore della nostra regione e della città di Ascoli che oggi sono il simbolo del buon governo di Fratelli d’Italia>>.

La grande e inaspettata partecipazione di pubblico nonostante l’orario, rappresenta una chiara testimonianza della soddisfazione e della fiducia che i cittadini ripongono nel lavoro che il partito sta portando avanti, sia a livello locale che nazionale>>.

Ascoli, guidata dal sindaco Fioravanti, e la Regione Marche, sotto la leadership del presidente Acquaroli, rappresentano un modello concreto del buon governo promosso da Fratelli d’Italia, dimostrando come i valori e le politiche del partito possano tradursi in risultati tangibili per il territorio e i cittadini.

Fratelli d’Italia Ascoli desidera ringraziare tutti i partecipanti per la straordinaria accoglienza e per il contributo al dibattito politico, segno di una comunità attenta e pronta a costruire il futuro insieme.

© Riproduzione riservata - L'Alba