L’evento finanziato dalla Regione Marche si terrà in diversi borghi del Piceno. Appuntamento in piazza dell’Unità a Centobuchi



Redazione

MONTEPRANDONE
Si chiama “Giochi tra i Borghi” ed è un progetto che intende trasformare le piazze, le vie e i centri storici di alcuni borghi del Piceno in veri e propri parchi giochi dal sapore antico.

Costruzioni, piste, giochi da tavolo, scacchi, dama e altri giochi tradizionali per la gioia dei bambini e dei ragazzi che, insieme alle loro famiglie, potranno vivere un pomeriggio all’aria aperta socializzando con i propri coetanei.

Finanziato dalla Regione Marche, la manifestazione è alla sua quarta edizione e quest’anno coinvolge i borghi di Montefiore dell’Aso (Comune capofila), Acquasanta Terme, Acquaviva Picena, Arquata del Tronto, Carassai, Castorano, Massignano, Montegallo, Monteprandone e Ripatransone.

Il comune di Monteprandone ospiterà una tappa, domenica 21 aprile, dalle ore 15 alle 19, in piazza dell’Unità a Centobuchi.

Di seguito le altre date: Massignano (20 aprile), Acquaviva Picena (25), Montegallo (27), Castorano (4 maggio), Acquasanta Terme (5), Carassai (18), Ripatransone (19), Arquata del Tronto (26), e Montefiore dell’Aso (2 agosto).

L’evento è organizzato in collaborazione con Event Giochi (ingresso è gratuito).



© Riproduzione riservata - L'Alba