La dottoressa Natalini risponderà alle domande di sindaci e cittadini



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Martedì 19 dicembre (ore 15), all’auditorium comunale “Giovanni Tebaldini”, il direttore generale dell'azienda sanitaria Nicoletta Natalini, parteciperà a un'assemblea pubblica nella quale incontrerà i sindaci e i cittadini dei Comuni facenti parte dell'Ambito territoriale sociale 21 per illustrare la situazione sanitaria attuale e il futuro del territorio. L’incontro sarà anche un'occasione per il direttore di rispondere alle domande che i partecipanti vorranno rivolgerle.

L'incontro è stato organizzato dall’amministrazione comunale di San Benedetto, su impulso del sindaco Antonio Spazzafumo, che ha così commentato: <<È un momento di fondamentale importanza e un'opportunità di partecipazione attiva per tutte le comunità del territorio. Per le istituzioni, è invece un modo unico per migliorare la trasparenza della Pubblica Amministrazione locale sul tema della sanità, incentivando la fiducia e la collaborazione tra enti locali, Ast e cittadini, e per favorire una gestione più efficace dei servizi sanitari offerti, portando avanti il loro riassetto a vantaggio di tutti i Comuni del comprensorio>>.

Nei prossimi giorni verranno fornite le indicazioni su come prenotare il proprio posto per effettuare un intervento e/o rivolgere una domanda nel corso dell’assemblea.

© Riproduzione riservata - L'Alba