La manifestazione si svolgerà dall’11 al 13 agosto (ore 18.30) in piazza del Popolo



Redazione

OFFIDA
Aperitivo, cena e dopocena a Offida per la quarta edizione di Marche in Vino Veritas, che si svolgerà dall’11 al 13 agosto dalle ore 18.30 in piazza del Popolo

Passeggiando per la piazza nei banchi d’assaggio delle cantine aderenti all’iniziativa, si potranno degustare i migliori vini proposti dagli stessi produttori che ne illustreranno le caratteristiche peculiari. Street food e sottofondo musicale arricchiranno l’atmosfera. All’evento parteciperà l’istituto "Ulpiani" di Ascoli.

<<Torna Marche in Vino Veritas dopo la grande partecipazione dello scorso anno - dice l’assessore comunale Maurizio Peroni - e si conferma come l'evento di punta sul vino dell'estate offidana. Un'occasione per poter degustare i prodotti locali, immersi in un'atmosfera elegante con le migliori produzioni vitivinicole regionali, e confrontarsi con i produttori che ringrazio per la collaborazione>>.

Inoltre, l’evento si estenderà all’enoteca regionale che propone per sabato 12 agosto dalle ore 22.30, un Dj set con cocktail a base di vini del territorio, mentre domenica 13 con una cena itinerante.

Con acquisto del carnet di ticket di Marche in Vino Veritas (20 euro più 3 euro per sacca e bicchiere), si riceverà uno sconto sul biglietto di ingresso cumulativo per le strutture museali di Offida da utilizzare fino al 30 settembre.

Per maggiori informazioni 351/6744284.

© Riproduzione riservata - L'Alba