Venerdì 7 luglio (ore 17), un incontro promosso da Solgas e Sgr nella sala dei Ritratti



Redazione

FERMO
Passi avanti verso il futuro. Le comunità energetiche rinnovabili possono costituire un salto importante nella direzione del green, del risparmio energetico e soprattutto delle energie rinnovabili, non inquinanti e attente all’ambiente.
Comunità che possono costituire la vera svolta verso la transizione energetica di cui si parla, ma che ha bisogno di esempi e proposte come questa.

Sarà questo il filo conduttore dell’incontro, patrocinato dal comune di Fermo, organizzato da Solgas Energie e Sgr Efficienza energetica, venerd' 7 luglio (ore 17), nella sala dei Ritratti di palazzo dei Priori.

Dopo gli interventi dell’amministrazione comunale, seguiranno quelli di Marco Cardinali (responsabile Sgr), e di Mauro Barchiesi (amministratore delegato Bora spa e presidente Confapi industria Ancona).

Un’opportunità per riflettere con sindaci, amministrazioni comunali, dirigenti, imprese e mondo del lavoro e dell’economia, per poi passare prossimamente alla fase successiva di incontro diretto con i cittadini nei quartieri.

© Riproduzione riservata - L'Alba