Gli auguri speciali del sindaco Calcinaro e dell'assessore Giampieri che gli hanno fatto dono di una targa



Redazione

FERMO
Festa speciale sabato scorso, 13 maggio, in casa Screpante a Fermo per festeggiare il compleanno speciale di Luigi che ha compiuto 100 anni. A questo momento erano presenti anche il sindaco Paolo Calcinaro, l’assessore alle politiche sociali Mirco Giampieri, il consigliere comunale Cristian Falzolgher che gli hanno fatto dono di una targa, e il parroco don Salvatore Sica che, insieme a parenti e amici, hanno voluto formulare i migliori auguri a “nonno Gigi”, come lo chiamano affettuosamente in famiglia.

<<Nonostante abbia vissuto momenti difficili nella sua vita, come la prigionia a Rodi durante la Seconda guerra mondiale, “nonno Gigi” - scrivono i nipoti - è tuttora un esempio di grande bontà e generosità per tutta la nostra famiglia e continua a essere un punto di riferimento per la sua presenza e il suo supporto costante e discreto>>.

Un gran bel momento, dunque, apprezzato e vissuto con la vicinanza della città, delle istituzioni e dei parenti per esprimere a Luigi tanto affetto e tanta stima.

© Riproduzione riservata - L'Alba