Primo incontro online, domani 16 maggio


 
Redazione

FERMO
Il comune di Fermo, con Anci Marche e grazie alla collaborazione di Avanzi spa, nell'ambito del progetto "Spazio Betti", propone un ciclo di incontri di formazione e approfondimento sui temi della rigenerazione urbana e riattivazione di spazi dismessi. L’obiettivo del percorso è quello di inquadrare la rigenerazione urbana come processo strategico di sviluppo territoriale e, allo stesso tempo, trasmettere competenze rispetto alla definizione delle funzioni, degli attori, degli assetti organizzativi e di governance e delle dimensioni di sostenibilità economica di tali processi.
 
In programma tre incontri, il 16, il 23 maggio e il 6 giugno dalle ore 10 alle 12.30 in modalità online, rivolti a amministratori, personale tecnico e funzionari degli enti locali.  
 
La partecipazione ai webinar è gratuita. Per maggiori informazioni:
 
- sito internet del Comune (www.comune.fermo.it, alla sezione "notizie in evidenza");
- dottoressa Raffaela Iale 0734/284318 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
 
L'iscrizione avviene mediante compilazione del seguente form online: (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd1oBA3hWMJj-LccI-B1QWnc8COWLsJJLNL2UHeiiqX8xpqEw/viewform).
 
I Comuni possono a propria discrezione invitare a iscriversi anche soggetti esterni all'amministrazione (professionisti, esperti, e collaboratori), con i quali si condividono fasi e tematiche di lavoro inerenti la rigenerazione urbana. In tal caso i soggetti individuati e interessati dovranno compilare il seguente form online: (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScAEWmqkEmgZP95VZVQwLwut8Xq7UmX7gWOAlyXTWNyjAfiqw/viewform).

© Riproduzione riservata - L'Alba