Inaugurato uno spazio di dialogo per migliorare la cooperazione



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sono cominciati nella giornata di ieri, lunedì 13 marzo, gli incontri del sindaco Antonio Spazzafumo con i presidenti dei consigli direttivi dei comitati di quartiere, iniziativa intrapresa con l’obiettivo di stringere in maniera ulteriore la collaborazione tra l’amministrazione comunale e le rappresentanze di zona, offrendo così uno spazio di dialogo nel quale portare all’attenzione del Comune le esigenze reali della città.

Agli appuntamenti prenderanno parte al fianco del sindaco anche i consiglieri comunali delegati ai rapporti con i quartieri Barbara De Ascaniis, Elena Piunti e Stefano Gaetani.

I primi quattro appuntamenti hanno visto la partecipazione dei presidenti e di alcuni membri dei direttivi dei quartieri Agraria, Fosso dei Galli, Mare e Porto d’Ascoli centro.

I prossimi appuntamenti sono previsti per mercoledì 15 marzo (quartieri Europa, Ragnola, Salaria, e Sentina), lunedì 20 marzo (Albula centro, Marina centro, Marina di Sotto, e Paese Alto) e mercoledì 29 marzo (Ponterotto, San Filippo Neri, Sant’Antonio da Padova e Santa Lucia).

Nella foto: il primo incontro con il quartiere Agraria.

© Riproduzione riservata - L'Alba