Offida metterà in mostra le sue bellezze e tradizioni nel padiglione expecience della 31esima edizione di Tipicità Festival, che si svolgerà dall’11 al 13 marzo a Fermo



Redazione

OFFIDA
Grazie al contributo dell’associazione nazionale de "I Borghi più belli d’Italia" la città del sorriso, insieme ad altri comuni marchigiani, sarà protagonista con un variegato programma di esposizioni artigianali, gastronomia e degustazioni.

<<Nei tre giorni del Festival - dice l’assessore al turismo Cristina Capriotti - racconteremo Offida esaltando quegli elementi che ne caratterizzano l’unicità: il merletto a tombolo, il funghetto, il chichiripieno, e il vino>>.

Offida sarà presente anche con il progetto "Beauty in the beauty - Mais ottofile, tombolo e artigianato creativo" che fu presentato a Dubai nello spazio eventi Cna, lunedì 13 marzo (ore 10).

Tipicità Festival da quest’anno è stato inserito nel sito ufficiale del ministero del turismo “Italia.it” tra le manifestazioni da non perdere. Diecimila metri quadrati di percorso attraverso aree tematiche da esplorare e vivere in oltre ottanta coinvolgenti eventi con la partecipazione di realtà ospiti provenienti da altre regioni italiane e dall’estero.

© Riproduzione riservata - L'Alba