Le delibere approvate nella riunione del 7 marzo



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nella riunione di ieri, martedì 7 marzo, la giunta comunale ha approvato le seguenti delibere:

- l’istituzione della commissione di controllo e coordinamento con lo scopo di supervisionare l’attività della Picenambiente spa nello svolgimento del servizio di gestione integrata dei rifiuti per il Comune. La commissione, la cui istituzione è data come facoltà dal contratto stipulato tra Comune e società, è composta dagli assessori all’ambiente Antonio Capriotti e al bilancio Domenico Pellei, dai consiglieri comunali Barbara De Ascaniis e Niccolò Bagalini, dal dirigente dell’Area gestione del territorio, e dai direttori dei servizi qualità dell’ambiente e transizione ecologica, aree verdi e cimitero, partecipate e recupero coattivo;

- un atto d’indirizzo per definire la quota di compartecipazione del Comune destinata all’organizzazione dei soggiorni estivi per i cittadini anziani in base all’Isee;

- un’integrazione alle aree destinate a ospitare attività di spettacolo viaggiante che aggiunge, a quelle già approvate con le delibere degli scorsi anni, lo spazio del parcheggio di piazza Caduti del Mare;

- il programma della tappa conclusiva della 58esima Tirreno Adriatico, che prevede la realizzazione di attività parallele alla competizione, tra cui attività educative, ludico-ricreative e promozionali, la concessione del patrocinio all’evento e la destinazione di 158.600 euro come contributo per la realizzazione della manifestazione.

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