Scadenza domanda online, entro il 18 marzo 2023



Redazione

FERMO
E' stato pubblicato sull’home page del sito (www.comune.fermo.it) l’avviso di selezione pubblica per colloquio, per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato pieno o parziale a valere sui fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) di categoria “D1” profilo professionale di “Istruttore direttivo tecnico” da assegnare al V^ settore (lavori pubblici, protezione civile, urbanistica, ambiente, patrimonio, contratti e appalti).
 
Il personale che verrà reclutato sarà specificatamente destinato a realizzare i progetti del Pnrr di cui il Comune ha la diretta titolarità.
 
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, accedendo attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (Spid - Cie e Cns), alla piattaforma digitale raggiungibile al seguente link: (https://www.inpa.gov.it/).
 
Le domande dovranno essere obbligatoriamente presentate, a pena di esclusione, fino al 18 marzo 2023. Non sono ammesse altre forme di produzione e invio.
 
Info: ufficio risorse umane del comune di Fermo (Tel. 0734/284307–218).

© Riproduzione riservata - L'Alba