Il sindaco Luciani: "Un'attenta vicinanza ai nuclei familiari più disagiati"



Redazione

SPINETOLI
Le famiglie di Spinetoli che ne avranno i requisiti potranno ricevere un contributo a sostegno del pagamento delle utenze domestiche (energia elettrica, gas e acqua), relative all’abitazione di residenza.

Le domande relative all’intervento dovranno essere presentate, utilizzando esclusivamente il modulo scaricabile sul sito dell’Unione dei Comuni della Vallata del Tronto. (https://www.unionecomunitronto.it/uncomvaltr/po/mostra_news.php?id=227&area=H), debitamente compilato e corredato della documentazione prevista, entro e non oltre le ore 13 del 9 dicembre.

Dovrà essere consegnato a mano presso lo sportello territoriale sociale del Comune, vicino la Bar Manhattan, lunedì 15-18, mercoledì 15-18, giovedì 9-13. La domanda per poter essere accolta, dovrà essere compilata in tutte le sue parti, firmata e corredata della documentazione richiesta.

<<Le politiche sociali del nostro Comune - affermano il sindaco Alessandro Luciani e l’assessore Germana Gagliardi - hanno mostrato da sempre un’attenta vicinanza ai nuclei familiari più disagiati. In questo particolare momento storico caratterizzato dall'aumento dei costi per le utenze domestiche, torniamo a sostenere le nostre famiglie con l'erogazione una tantum di un contributo che alleggerisca le bollette>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba