Saluti portati dagli assessori Scarfini e Ciarrocchi



Redazione

FERMO
Si è svolta nei giorni scorsi nella sala dei Ritratti di palazzo dei Priori a Fermo, la convention annuale di "Prestito 24", azienda leader nel settore finanziario con più di 20 sedi in Italia. Presenti i dipendenti e le più alte cariche di Prestitalia, Intesa San Paolo e BNP Paribas. Nel corso dell’evento aziendale, come da prassi, è stata illustrata una panoramica sul contesto economico finanziario attuale e sugli scenari futuri, è stata presentata un’indagine commissionata all’istituto di ricerca IPSO del dottor Mannheimer, i risultati dell’anno, le prospettive di crescita e le migliori performance con gli interventi motivazionali di due grandi campioni dello sport, che hanno lasciato il segno nelle loro rispettive discipline: Jury Chechi ed il Brand Ambassador di "Prestito 24" Bruno Conti.

Nel corso dell’incontro, il direttore generale di "Prestito 24" Gaetano Atterrato, ha sottolineato che la scelta di Fermo come location per ospitare l'evento non è stata casuale: "questa è una terra operosa, fatta di ricchezze storico-artistiche e di eccellenze imprenditoriali, sportive, enogastronomiche conosciute in tutto il mondo. Un gioiello di potenzialità che ha ancora la voglia di svilupparsi. Proprio come noi, come la nostra azienda che ormai è una realtà consolidata nella quale crediamo fermamente, e sulla quale continuiamo a investire in termini di professionalità, formazione, capitale umano e innovazione".

A dimostrazione di quanto sia importante motivare e consolidare lo spirito di squadra che anima il personale, sono stati chiamati ospiti d'eccezione che hanno scritto pagine indimenticabili nella storia dello sport italiano: il campione del mondo 1982 della Nazionale di calcio Bruno Conti, Brand Ambassador dell'azienda da due anni, e il Signore degli Anelli Jury Chechi che con la sua Juri Chechi Academy ha dato vita a sessioni di teambuilding coinvolgenti.

Nel corso dell'iniziativa sono state donate agli assessori Alberto Scarfini e Alessandro Ciarrocchi, che hanno portato i saluti del sindaco Paolo Calcinaro, e che hanno ringraziato questa realtà per aver scelto Fermo per la convention annuale, le maglie realizzate appositamente da "Prestito 24" per celebrare il quarantennale della vittoria dei Mondiali di calcio 1982 in Spagna che ritraggono il leggendario goal di Conti contro il Perù, un esempio di caparbietà, forza e coraggio che a distanza di anni viene ricordato ancora con emozione.
A coordinare l’organizzazione della convention la “Laurels & Partners”, società di marketing di cui è CEO Fabrizio Allori.

© Riproduzione riservata - L'Alba