Nel corso del colloquio, è stato posto particolare accento sul tema della cosiddetta “movida molesta” e su come viene affrontato, anche dal punto di vista della prevenzione



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nell’ambito della visita pastorale alla Vicaria che sta conducendo in queste settimane, il vescovo di San Benedetto Carlo Bresciani, ha fatto visita nei giorni scorsi al comando della Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto che per la prima volta nella sua storia ha accolto un presule nei suoi uffici.

Ricevuto dal comandante Pietro D’Angeli e da altri ufficiali, il vescovo ha voluto approfondire i vari aspetti dell’attività del Corpo, visitando gli uffici dove vengono svolte le numerose funzioni di competenza. Nel corso del colloquio, è stato posto particolare accento sul tema della cosiddetta “movida molesta” e su come viene affrontato, anche dal punto di vista della prevenzione, il problema.
Al termine, monsignor Bresciani è stato omaggiato di un volume che ripercorre la storia del corpo dei Vigili Urbani sambenedettesi.

© Riproduzione riservata - L'Alba