Tante persone, di ogni età, hanno aderito all’invito degli organizzatori a partecipare ad un evento che ha promosso l’attività fisica e la conoscenza delle ricchezze culturali e naturalistiche del territorio



Redazione

ASCOLI PICENO
L’Eremo di San Marco, ma anche la splendida chiesa di San Bartolomeo a Piagge, il convento di San Lorenzo in Carpineto e la grotta del Beato Corrado. Sono stati questi veri e propri gioielli i protagonisti di un nuovo appuntamento con l’iniziativa “Salute in cammino” promossa dall’Unione Sportiva Acli Marche.

Tante persone, di ogni età, hanno aderito all’invito degli organizzatori a partecipare ad un evento che ha promosso l’attività fisica e la conoscenza delle ricchezze culturali e naturalistiche del territorio.

La manifestazione, coordinata dalla guida turistica Valentina Carradori, è stata organizzata col sostegno di Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno e di Qualis Lab – Analisi cliniche.

Per ulteriori informazioni sui prossimi appuntamenti e per il calendario del progetto “Salute in cammino” si può consultare il sito (www.usaclimarche.com).

© Riproduzione riservata - L'Alba