Il servizio dovrà essere richiesto dall’elettore al comune di residenza entro il 20 settembre



Redazione

ELEZIONI
In occasione delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento fiduciario per COVID-19 potranno fare richiesta di esercitare il proprio diritto al voto a domicilio, rivolgendosi al comune in cui sono registrati nelle liste elettorali.

Per richiedere il servizio nel Comune di San Benedetto del Tronto è necessario far pervenire la richiesta tra giovedì 15 e martedì 20 settembre mediante una delle seguenti modalità: - tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tramite Posta Elettronica Certificata - PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le domande dovranno essere corredate da un certificato medico rilasciato dall'ASUR in data non anteriore a domenica 11 settembre che attesti la condizione di persona sottoposta a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento fiduciario per COVID-19.

Da giovedì 15 settembre la richiesta del certificato medico potrà essere richiesta all’ASUR con una delle seguenti modalità: - accedendo all’apposito format on-line dell’ASUR tramite il link https://serviziweb.asur.marche.it/marche2022, da dove verrà rilasciata all’utente una ricevuta in formato pdf da allegare alla domanda;

- contattando il numero di telefono 071 2911675, attivo da giovedì 15 a venerdì 23 settembre, esclusi sabato e domenica, dalle 10 alle 13. Un operatore ASUR assisterà l’utente con la pratica di rilascio del certificato, comunicando un codice all’elettore che dovrà essere trascritto nella domanda.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l'Ufficio Elettorale ai numeri telefonici 0735/794575 oppure 0735/794502.

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,