Partirà il 13 settembre in via Manara 134



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di autodifesa che si svolgerà a partire dal 13 settembre, presso la sede di 'Ec Studios Productions' in via Manara 134 a San Benedetto del Tronto in collaborazione con 'Para Bellum Asd'.
Il corso, riservato ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 35 anni, andrà avanti fino al 9 dicembre e si svolgerà ogni martedì e venerdì su due turni (ore 18/19 o 19/20).

Il corso è inserito nel progetto 'Ascodept 3.0' (capofila Delta – Odv), che è finanziato con i fondi della Regione Marche – politiche giovanili e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale, che gode del patrocinio del comune di San Benedetto.

“L’iniziativa - dice l’assessore alle politiche sociali e giovanili, Andrea Sanguigni – permetterà alle giovani donne ed ai giovani uomini di partecipare ad un corso di autodifesa per prevenire eventuali eventi o azioni delittuose, migliorando in tal modo la consapevolezza nei propri mezzi, per vivere nel contesto urbano con maggiore sicurezza”.

Per informazioni ed iscrizioni si possono contattare i numeri 331/1472654 o 327/7378590.

© Riproduzione riservata - L'Alba