Il primo cittadino di Force promette di rappresentare al meglio il Piceno all'interno dei palazzi romani



Redazione

ASCOLI PICENO
Grande entusiasmo, ieri 27 agosto, nella sede ascolana del Partito Democratico per la presentazione del candidato alla Camera dei Deputati e sindaco di Force Augusto Curti, con la presenza del capogruppo Dem Francesco Ameli, la consigliera regionale Anna Casini, e dei rappresentanti dei circoli locali del movimento politico come Marica Cataldi, Claudia Capriotti, Donatella Cataldi, e Marco Giobbi.

<<Se sarò eletto - ha affermato Curti - combatterò soprattutto per risolvere le problematiche del territorio Piceno legate alle infrastrutture, la viabilità, le famiglie e la ricostruzione post terremoto che deve accelerare ulteriormente sui tempi. Non ci sono zone di seria A o B, ma ci sono i cittadini che vanno ascoltati e aiutati nel risolvere i problemi della quotidianità, guardando anche alle esigenze delle giovani generazioni. Bisogna convincere gli indecisi ad andare a votare per noi>>.

Un primo cittadino che ha già combattuto sul territorio durante la pandemia, il sisma e le criticità dovute al maltempo, e che cercherà di rappresentare al meglio il Piceno all’interno dei palazzi romani.  

© Riproduzione riservata - L'Alba