Fino al 5 agosto si può chiedere si essere inseriti nella lista delle attività convenzionate



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il comune di San Benedetto del Tronto ha pubblicato una manifestazione d'interesse rivolta a tutti i commercianti operanti nel territorio cittadino interessati a partecipare all’iniziativa per il rilascio del “kit scuola”.

Il “Kit scuola” consiste in un buono acquisto del valore di 30 euro per il materiale didattico per l’anno scolastico 2022/23 da assegnare a famiglie residenti a San Benedetto, che hanno figli iscritti alla scuola primaria e secondaria di I grado, e possiedono un ISEE inferiore a determinati limiti.

I commercianti che decideranno di partecipare all’iniziativa saranno inseriti nell’elenco degli “Esercenti Kit Scuola”, e quindi autorizzati a corrispondere le forniture a coloro che esibiranno il buono. L'amministrazione comunale corrisponderà poi all’esercente il corrispettivo dovuto per ogni buono.

Per partecipare all’iniziativa, i titolari delle attività commerciali devono presentare domanda, utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale del comune, www.comunesbt.it (percorso L’Amministrazione → Altri Bandi e Avvisi), firmato e completo di tutti i documenti indicati, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 5 agosto 2022. Le domande dovranno essere inoltrate per Posta Elettronica Certificata – PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© Riproduzione riservata - L'Alba