Tutto pronto per affrontare le prossime sfide all’interno della scuola, dopo due anni di pandemia e restrizioni



di Simone Corradetti

MOZZANO
Grande soddisfazione ed entusiasmo, ieri 30 maggio, per il saggio di fine anno dell’istituto scolastico per l’infanzia ‘Angela Latini’ di Mozzano (Ascoli Piceno). Otto alunni sono stati premiati, perché promossi alla scuola primaria del prossimo anno 2022/2023.
Un gran lavoro svolto con determinazione, lungimiranza, diligenza e professionalità da parte delle maestre Renata Ciarrocchi (fiduciaria del progetto), Maura Alberti e Laura Carboni che hanno messo anima e cuore per l’ottimo risultato raggiunto, con il supporto della preside Alessandra Goffi.
Anche i genitori dei bambini premiati, sono rimasti davvero soddisfatti nel vedere i loro figli esibirsi in quattro giochi a ritmo di musica, per poi ricevere i diplomi.
Durante la premiazione, sono intervenuti: Antonio Benigni (presidente del CSI di Ascoli), Davide Nardinocchi (presidente Consav), la polisportiva ‘Borgo Solestà’, con la grande professionalità e carisma dell’istruttore Valentino D’Isidoro che ha accompagnato gli studenti in questo bellissimo percorso di crescita.
Tutto pronto per affrontare le prossime sfide all’interno della scuola, dopo due anni di pandemia e restrizioni.
La redazione del quotidiano L’Alba ringrazia gli organizzatori del progetto (CSI), la Consav, la polisportiva ‘Borgo Solestà’, e le insegnanti dell’istituto ‘Angela Latini’ di Mozzano.

© Riproduzione riservata - L'Alba