Giovedì 14 dicembre (ore 21.15), Il comico emiliano porterà in scena uno spettacolo esilarante e pieno di colpi di scena, dal titolo "Recital"



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Tra i tantissimi eventi del ricco cartellone natalizio di San Benedetto dal nome "Un Natale da rivere", spicca la serata comica di giovedì 14 dicembre, con Gene Gnocchi al teatro Concordia (ore 21.15). Il famoso comico emiliano porterà in scena uno spettacolo esilarante e pieno di colpi di scena, dal titolo "Recital".

Gene Gnocchi ripercorre tutti i fatti imperdibili della sua esistenza, dai primi lavori, quando per il Circo Medrano svolgeva la mansione di andare a recuperare la donna cannone dove la sparavano, ai primi amori come quell’amante talmente vegana che mangiava il miele solo se le api lo facevano per hobby, in un crescendo di incontri sempre più decisivi per la sua vita come quello con il papa, con Ahmadinejad, con la nipote di Mubarak, con Matteo Renzi e altri ancora. In un caleidoscopio esilarante di fatti sempre più incredibili, Gene Gnocchi, fingendo di raccontare la sua avventura umana, ci svela quello che in fondo siamo noi oggi: figli di una crisi economica profonda al punto che l’unico giocattolo che possiamo comprare è la Barbie default; ma forse, in fondo al tunnel, c’è ancora qualche speranza.

Conduce la serata la speaker televisiva Manuela Cermignani. Ad accompagnare Gnocchi, Paolo Casagrande l'inventore con le sue simpaticissime ed estrose invenzioni e il cantante lirico Antonio Malavolta.

Ingresso libero su prenotazione al 335/6234568 o tramite email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba