Un programma 2023/2024 nato dalla collaborazione del comune di Fermo con l’Amat e il contributo della Regione Marche e del Mic



Redazione
 
FERMO
La stagione di prosa del Teatro dell’Aquila di Fermo deve prendere ancora il via, ma sull’indice di gradimento che il programma ha ingenerato nel pubblico sono i numeri a parlare chiaro: a oggi sono già più di 800 gli abbonamenti sottoscritti, fra quelli rinnovati e quelli nuovi, di cui proprio lunedì 9 ottobre è iniziata la vendita.
 
<<Una quota da festeggiare - ha detto il sindaco Paolo Calcinaro - perché sancisce un nuovo record, ma diciamo che non è finita qui perché ci sono ancora disponibilità in quanto, ricordiamolo, tutti gli spettacoli sono sempre in due serate>>.
 
<<Una prima grande soddisfazione sapere che con questa programmazione abbiamo colto nel segno, visto il numero di abbonamenti già fatti - ha aggiunto l’assessore alla cultura Micol Lanzidei -. Numeri che dopo la pandemia tornano a salire in maniera esponenziale, ma saremo più precisi nei prossimi giorni prima della vendita dei biglietti dei singoli spettacoli che partirà per "Natale in Casa Cupiello" dal 17 ottobre e per tutti gli altri dal 27 ottobre>>.
 
Dati che confermano una stagione che già dai titoli risulta particolarmente apprezzata dal pubblico. Un programma 2023/2024 nato dalla collaborazione del comune di Fermo con l’Amat e il contributo della Regione Marche e del Mic. Un viaggio nelle meraviglie multicolori del teatro in 17 appuntamenti per 9 titoli, che spaziano dal teatro alle commedie musicali fino alla danza con ricchi allestimenti.
 
Info: biglietteria del teatro 0734/284295 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,