Il concerto vuole anche essere un omaggio alla violoncellista sambenedettese Daniela Tremaroli prematuramente scomparsa



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Domani, sabato 2 settembre, lungo il molo sud di San Benedetto, è  in programma un singolare concerto per violoncelli nell’ambito del Festival internazionale di musica di Ascoli.
A partire dalle ore 18 fino alle 21, si esibiranno alcuni giovani violoncellisti allievi di grandi maestri.
Il concerto, con partecipazione libera, è l’apertura di Ascoli piceno festival 2023 che prosegue poi ad Ascoli e San Benedetto fino al primo ottobre con 18 concerti e 70 artisti.
La passeggiata musicale avrà inizio alle ore 18, presso l’area del monumento alla “Genèvieve” con Maria Chiara Mandolesi e Francesco Angelico.
Alle ore 19, si prosegue nel Parco “Nuttate de lune” dove sono di scena Giulia Sanguinetti, Federico Bracalente e Jonathan Flaksman.
Alle ore 20, appuntamento presso il monumento "Jonathan Livingston" con Francesco Angelico, Giulia Sanguinetti e Amaryllis Matylda Jarczyk.
Chiusura alle ore 21, presso il monumento “La Vela”, con la francese Amaryllis Matylda Jarczyk, Francesco Angelico, Federico Bracalente e Jonathan Flaksman. In programma il grande repertorio per violoncello.

Il concerto vuole anche essere un omaggio alla memoria della violoncellista sambenedettese Daniela Tremaroli prematuramente scomparsa.

© Riproduzione riservata - L'Alba