La soddisfazione del sindaco Massa e della Pro loco



Redazione

OFFIDA
Migliaia di spettatori hanno partecipato ai 3 giorni del Fof, il festival internazionale di Figura giunto alla nona edizione.

L’evento realizzato grazie allo straordinario impegno della Pro loco di Offida con il sostegno dell'amministrazione comunale è stato ideato da Remo Di Filippo e Rhoda Lopez, della compagnia Di Filippo Marionette, che ne curano da sempre la direzione artistica.

<<L'entusiasmo continua a pulsare a Offida - commenta il sindaco Luigi Massa - e nei cuori delle migliaia di persone, tantissimi bambini, che nei giorni scorsi lo hanno vissuto>>.

Il primo cittadino ringrazia tutto lo staff della Pro loco guidati dal presidente Tonino Pierantozzi, i numerosi volontari, tra cui Ermelinda Coccia e Alessia Mariani, per lo straordinario impegno messo in campo per la gestione dell’evento, i direttori artistici Rhoda e Remo e la Camera di Commercio, con il presidente Gino Sabatini, per il supporto economico.

<<L’edizione 2023 del Fof è un altro successo da incorniciare - aggiunge il primo cittadino -. L’amministrazione è davvero orgogliosa di continuare a vivere e sostenere il festival>>.

Il premio Alfredo Tassi, artista offidano prematuramente scomparso, quest’anno è stato consegnato al duo Meroni Zamboni. Gli artisti saranno invitati a tornare il prossimo anno per riportarlo a Offida e poter far sì che qualcun altro possa vincerlo.

<<Si è chiusa una straordinaria tre giorni - conclude Massa - che ha visto il centro storico “invaso" da visitatori che hanno respirato arte, cultura, gioia e spensieratezza, un grande evento il Fof che vede Offida cornice impareggiabile>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,