Domenica 6 agosto (ore 19), al giardino di Casa Forlini ci sarà lo spettacolo “La Ciambella addormentata nel forno”



Redazione

OFFIDA
Un altro fine settimana intenso a Offida, con eventi aperti a tutti.

Si parte, venerdì 4 agosto, in piazza del Popolo con “Il nostro caro Lucio”, il recital-tributo, che si forma sulle parole, le musiche e le immagini del grande Battisti (ingresso gratuito).

Sabato 5 e domenica 6 agosto torna una delle sagre più antiche d’Italia, quella del Chichiripieno. La manifestazione enogastronomica giunta alla sua 54esima edizione, è organizzata dalla Pro loco e si svolgerà sempre in piazza del Popolo, con inizio alle ore 18.

Domenica 6 agosto (ore 19), al giardino di Casa Forlini ci sarà lo spettacolo “La Ciambella addormentata nel forno”, una rilettura molto speciale della celeberrima favola de “La Bella Addormentata nel Bosco” che, per l'occasione, va ad ambientarsi in una bottega dolciaria. Con attori e pupazzi della compagnia Nata Teatro di Arezzo.

Lo spettacolo fa parte della rassegna estiva di teatro per ragazzi e famiglie “Colline a vapore” promossa dall'Unione dei Comuni della Vallata del Tronto. Il progetto è parte del circuito interregionale Marameo Festival.

Infine, mercoledì 9 agosto, ci sarà l’appuntamento con Chef in Cantina a 4 mani (a cura di Ophis e Blob Ristorante) presso la tenuta La Riserva.

© Riproduzione riservata - L'Alba