Domenica 2 luglio (ore 21.15), all'Arena Villa Vitali



Redazione

FERMO
Domenica 2 luglio (ore 21.15) con Emis Killa, uno dei più talentuosi artisti italiani, che sarà in concerto con la data zero del suo tour estivo "Effetto Notte". Le sue hit straordinarie e l'energia travolgente faranno ballare e cantare.
 
Emis Killa porterà i più grandi successi della sua carriera fino a “Effetto Notte” in diverse città italiane a partire da Fermo, dove domenica prossima si esibirà all’Arena Villa Vitali. Il tour, prodotto e distribuito da "Vivo Concerti", proseguirà poi con la già annunciata data di Nichelino (Torino) di domenica 9 luglio, al Sonic Park Stupinigi presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi, e poi via via in tante altre città e località italiane.
 
“Effetto Notte” arriva dopo il singolo “Lucifero” pubblicato la scorsa estate, del mixtape certificato disco d’oro “Keta Music vol.3” - terzo capitolo della saga cult dell’artista uscito nel 2021 e debuttato #1 nella classifica Fimi/Gfk degli album più venduti - e l’album “17”, certificato doppio disco di platino, prodotto a quattro mani con Jake La Furia.
 
Nel 2022 ha festeggiato il 10° anniversario di “L’Erba Cattiva” (disco di platino), uno degli album che ha cambiato la storia del rap italiano, segnando uno spartiacque sulla scena mainstream, e consacrando la carriera di Emis Killa come uno degli artisti più apprezzati e affermati da oltre dieci anni.
 
Anche in questo caso l’evento si avvale della collaborazione di Best Eventi (tel. 085/9047726 - www.besteventi.it), ed Eclissi Eventi (0733/865994 - www.eclissieventi.it).
 
Biglietteria del Teatro dell’Aquila 0734/284295 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), rivenditori ufficiali, oppure online al seguente link (https://bit.ly/emiskillafermo).

Per info: 0733/865994 - 338/7177052 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba