Dopo la pandemia, il centro giovani “Antonini”, torna a ospitare eventi organizzati con corsi, incontri, prove musicali e altre manifestazioni che saranno pubblicizzate nelle prossime settimane



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il centro giovani “Giacomo Antonini” di San Benedetto e GDRArt organizzano, sabato 18 marzo (ore 16), "Your Stories" - Gioco di ruolo e narrazione condivisa. Il programma del piacevole pomeriggio è articolato in un’introduzione comprendente la storia della narrazione condivisa e del gioco di ruolo seguita da delle sessioni al tavolo che andranno dalle ore 16.30 alle 19.

Questi i sistemi disponibili: Fabula Ultima, Yokai, Not The End, e Prism ed Epigoni. L’ingresso è libero, per informazioni si può contattare il numero 349/2745670 o inviare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Dopo un paio di anni di chiusura dovuti anche alla pandemia, il centro giovani “Giacomo Antonini” (sito in via Virginia Tedeschi 6, zona Campo Europa, nei pressi della Croce Rossa), torna a ospitare eventi organizzati con corsi, incontri, prove musicali e altre manifestazioni che saranno pubblicizzate nelle prossime settimane.

© Riproduzione riservata - L'Alba