Venerdì 21 luglio, la cantautrice si esibirà nel capoluogo Fermano


 
Redazione

FERMO
La città fa di nuovo centro. Farà tappa il prossimo 21 luglio nell’ambito di Villa Invita Festival a Villa Vitali la cantautrice Carmen Consoli.
 
<<Un’altra grande artista in città come Carmen Consoli - ha detto il sindaco Calcinaro - questa volta nella nostra arena di Villa Vitali nell’ambito del programma di VillaInVita. Un appuntamento con la musica della nostra programmazione estiva>>.
 
<<Ecco uno dei grandi nomi del calendario di Villa InVita, in collaborazione con Amat che ringrazio - ha aggiunto l’assessore alla cultura Micol Lanzidei -. Carmen Consoli è un’artista molto amata e apprezzata che avremo l’onore di avere a Villa Vitali, la cui programmazione completa sarà nota non appena possibile, a conferma dei grandi artisti che scelgono la nostra città come tappa dei loro tour>>.
 
Le prevendite si aprono oggi, martedì 14 marzo, presso la biglietteria del teatro dell'Aquila 0734/284295 - (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), Amat (071/2072439), e biglietterie circuito Vivaticket anche online.

© Riproduzione riservata - L'Alba