Annalea Vallesi ha fondato da poco la casa editrice indipendente "Polissena Fiabe e Poesie" che pubblica solo sillogi poetiche e il genere narrativo fantastico spaziando dalle fiabe per bambini ai racconti per ragazzi e adulti



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sabato 18 marzo (ore 18), siete tutti invitati alla prima presentazione del libro "Tempo di raccolta" di Clarita Bollettini Paci (ed. Polissena Fiabe e Poesie), che si terrà presso l'Antico Caffè Soriano di San Benedetto del Tronto. Sarà l'occasione per poter parlare, insieme all'autrice, di questa delicata doppia raccolta che si compone appunto di due parti: la prima dedicata alle poesie e la seconda ai racconti, spaziando dalle emozioni personali al mondo onirico e fantastico. Le letture saranno a cura di Alessia Allevi. Ci sarà anche un "dolce e salato" benvenuto. Vi aspettiamo.

Annalea Vallesi ha fondato da poco la casa editrice indipendente "Polissena Fiabe e Poesie" che pubblica solo sillogi poetiche e il genere narrativo fantastico spaziando dalle fiabe per bambini ai racconti per ragazzi e adulti.

Vallesi ha alle spalle un'esperienza come autrice, avendo pubblicato ben quattro libri come poetessa (uno dei quali con la nota e prestigiosa casa editrice NO EAP "Controluna": Le Liridi ed. 2019).

L'ultimo suo lavoro dal titolo "L'immancabile Luna" edito da Lupi Editore, è in vendita su Amazon dopo essere arrivato finalista al Premio letterario nazionale "Ovidio" l'estate scorsa.

La sua passione e il suo interesse per la poesia l'hanno portata all'idea di creare una casa editrice tutta sua per valorizzare i talenti letterari poetici e narrativi soprattutto del territorio locale, ma anche nazionale.
La sua prima uscita editoriale: "Tempo di raccolta" è una affascinante doppia raccolta di poesie e racconti di un’autrice sambenedettese, Clarita Bollettini Paci e verrà presentata per la prima volta al pubblico, sabato 18 marzo (ore 18), al Caffè Soriano di San Benedetto del Tronto.

© Riproduzione riservata - L'Alba