La giuria è stata presieduta da Cristina Yaremchuk (Miss Mondo Abruzzo 2023) e dall’assessore ai grandi eventi di Montesilvano Deborah Comardi insieme agli altri giurati come Ernestina Caralla, Carla D’Addazio, Cristina Antenucci, Amalia Lanci, Annamaria Catalano, Francesco Topini, Antonio Antenucci e Valerio Memmo



Redazione

MONTESILVANO
Montesilvano, ha ospitato giovedì 27 luglio nel teatro del mare una serata di spettacolo, moda, musica e bellezza con la tappa regionale di Miss Mondo Abruzzo, organizzata dalla Mika Production e Agenzia Fourevent. Tutta l’organizzazione è stata curata da Camillo Del Romano e Laika D’Agostino, in collaborazione con Noleggio Ok Palco Mobile rappresentata da Fabrizio D’Addazio.

La giuria è stata presieduta da Cristina Yaremchuk (Miss Mondo Abruzzo 2023) e dall’assessore ai grandi eventi di Montesilvano Deborah Comardi insieme agli altri giurati come Ernestina Caralla, Carla D’Addazio, Cristina Antenucci, Amalia Lanci, Annamaria Catalano, Francesco Topini, Antonio Antenucci e Valerio Memmo che hanno avuto l’arduo compito di decretare le vincitrici della serata.

Il primo posto è stato vinto da Chiara Di Cintio, 20 anni di San Giovanni Teatino, bionda, occhi verdi e 175 centimetri di altezza, lavora già come modella e vive a Milano per i suoi studi universitari. Sogna di affermarsi nel mondo dello spettacolo, e fra le sue ambizioni c'è quella di indossare la coroncina di Miss Mondo Italia per la finale nazionale in programma a giugno 2024.

Assegnate altre fasce nel corso della serata:  “Miss Mondo Montesilvano” è andata a Illiana Milillo, 19 anni del luogo; “Miss Mondo Gil Cagnè” parimerito tra Fabiana Gargarella (18 anni) di Lanciano, Maya Garau (23) di Casalbordino, e Ludovica Vecchiotti (17) di Vasto; “Miss Mondo Caroli Hotel” parimerito tra Giulia Binni (15 anni) di Città Sant’Angelo, e Mara Staniscia (18) di Atessa; “Miss Eleganza” per Sveva Zimbaro (20 anni) di Lanciano; infine “La Miss del Web” è stata vinta da Anna Galasso (18 anni) di Isernia.

Le altre miss in gara sono state: Giulia Di Carlo, Giada Egler, Ida Belfiore, Ilaria Paglione, Aurora Aquila, Giovanna Ranieri, Sara Ibraimi e Livia Tariddi.

Gli ospiti che hanno dato vita allo spettacolo sono stati il cabarettista e showman volto noto nei programmi Mediaset e Rai Luca Giuliano, altri artisti presenti nella serata sono stati i cantanti Aurora Rucciutelli e Francesco Di Cintio in arte Scodì.

Il pubblico presente in piazza ha ben gradito lo spettacolo e soprattutto apprezzato le collezioni moda e sposa della stilista Doris Mariotti, la conduzione della serata affidata alla bellissima Laika D’Agostino.

Tutte le immagini sono state curate dal fotografo Andrea D’Adamo, grafica e musiche da Francesco Rosato.

Un ringraziamento particolare all’amministrazione comunale che ha patrocinato l’evento nel calendario delle manifestazioni estive.

© Riproduzione riservata - L'Alba